mercoledì 1 giugno 2011

Organizzazione e Calendario

Il progetto non è rivolto solo ad attori professionisti, ma a tutti coloro e solo a coloro che sentano una tale impellenza di esprimersi nell'arte teatrale da prendere in seria considerazione l'ipotesi di fare di quest'arte la loro professione.
I partecipanti, se lo vorranno, avranno la possibilità di vivere insieme per tutto il periodo di lavoro nella location di Cusago descritta in questa pagina, all'interno della quale sarà possibile pernottare ed usufruire di un servizio catering (colazione, pranzo e cena) ad un costo minimo giornaliero. Sebbene la residenzialità dei partecipanti sarebbe auspicabile, in quanto renderebbe possibile raggiungere quell'affiatamento utilissimo in un gruppo che voglia rappresentare un spettacolo vivo e sincero, non è obbligatoria, ma ad assoluta discrezione di ciascun partecipante.
Le prove dello spettacolo "Moons" e la realizzazione dei materiali cross-mediali connessi, avranno luogo nel mese di luglio 2011, con possibilità di un prolungamento nella prima settimana di agosto 2011 per la finalizzazione dei materiali WEB
. Potranno partecipare al progetto solo coloro che sin dal principio si impegneranno formalmente a partecipare allo spettacolo per tutte le date in cui circuiterà, in Italia, ed eventualmente anche all'estero, sino al termine del 2012. Dovrebbe essere normale, ma coi tempi che corrono è meglio specificarlo: tutti gli attori, durante le date di circuitazione dello spettacolo, verranno regolarmente pagati come previsto dal CCNL dei Lavoratori dello Spettacolo.

Per tutti gli interessati, il casting per partecipare al progetto resterà aperto sino all' 8 luglio 2011 e si svolge su appuntamento, previa contatto con l'organizzazione tramite e-mail o telefono:

Cell: (+39) 348 738 67 08
Tel: (+39) 02 90 39 42 68
E-mail:
broadcastingemotions-moons@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento